News - FilmNews

Anche "Angeli e demoni" sarà un film?

di Francesco Sillo - redazione

Anche Angeli e demoni sara un film martedì 23 maggio 2006 10:45

Dopo l'enorme successo al botteghino de "Il Codice Da Vinci", presto un altro film tratto dai romanzi di Dan Brown potrebbe approdare sul grande schermo.
In un'intervista rilasciata ieri per commentare l'enorme successo del Codice, Jeff Blake, vice-presidente Sony Entertainment ha rivelato che la casa di produzione si è già attivata per portare al cinema "Angeli e Demoni". "Ci auguriamo che la collaborazione con Dan Brown continui: 'Angeli e demoni' potrebbe essere il nostro prossimo progetto...".
Il romanzo, il terzo del popolare scrittore americano, è ambientato in Vaticano e Tom Hanks potrebbe quindi tornare a vestire i panni del professore di Harvard, questa volta alle prese con una setta segreta chiamata "gli illuminati".
Intanto l'ultimo aggiornamento sul box-office internazionale porta a 229.690.600 i dollari incassati in tutto il Mondo dal Codice in soli sei giorni di programmazione.

Francesco Sillo - redazione



Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  Il Codice Da Vinci Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading