News - FilmNews

Amy Adams figlia della regina di Saba

di Redazione

Amy Adams figlia della regina di Sabamartedì 28 ottobre 2008 13:40

Amy Adams sarà presto protagonista in un film ispirato alla vita di Jacki Lyden, prima corrispondente radiofonica occidentale ad essersi recata in Afghanistan dopo la caduta del regime dei talebani successivo alla rappresaglia statunitense post-11 settembre.

In "Daughter of the Queen of Sheba", l'attrice vestirà proprio i panni delal giornalista, che durante la giovinezza dovette affrontare gravi problemi famigliari causati dalla fragilità psichica della madre malata. La sceneggiatura sarà tratta dalla biografia della Lyden e verrà curata da Karen Croner. Ancora sconosciuto il regista che si occuperà di girare la pellicola ed il resto del cast.

Ricordiamo che la bella Amy, 34 anni compiuti ad agosto, è nata ad Aviano (Pordenone) dato che il padre all'epoca era in forze all'esercito statunitense stanziato nella base NATO friulana.

Redazione



Una proposta per dire si Fotografie e Locandina  Una proposta per dire si Fotografie e Locandina  Una proposta per dire si Fotografie e Locandina  Una proposta per dire si Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading