News - Serie TVNews

American Horror Story: l'addio di Jessica Lange è definitivo

di Eliana Tagliabue

American Horror Story l addio di Jessica Lange e definitivolunedì 30 maggio 2016 12.55

I fan della serie tv American Horror Story, creata da Ryan Murphy, devono mettersi il cuore in pace: Jessica Lange, star indiscussa delle prime quattro stagioni, ha infatti dichiarato ufficialmente che non parteciperà a nessuna di quelle successive, spegnendo così le speranze di tutti coloro che auspicavano, prima o poi, di rivederla anche soltanto per una breve apparizione. Dopo la quarta stagione, infatti, la Lange non si è più fatta vedere e, nonostante Murphy avesse dichiarato che da parte sua ci fosse l'intenzione di tornare, alla fine non se n'è fatto più nulla.

Ricordiamo, tuttavia, che i due collaboreranno ancora in una nuova serie antologica, anch'essa partorita dalla fervida mente di Ryan Murphy: stiamo parlando di Feud, la cui prima stagione parlerà del rapporto tra Bette Davis e Joan Crawford sul set del terrificante film Che fine ha fatto Baby Jane?.



Eliana Tagliabue



Quel che resta di mio marito Fotografie  Quel che resta di mio marito Fotografie  Quel che resta di mio marito Fotografie  Quel che resta di mio marito Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading