News - Serie TVNews

American Horror Story: finalmente si sanno tema e data di messa in onda italiana

di Eliana Tagliabue

American Horror Story finalmente si sanno tema e data di messa in onda italianavenerdì 16 settembre 2016 11.24

L'altro ieri è finalmente stato trasmesso in America il primo, attesissimo episodio della sesta stagione di American Horror Story, della quale adesso si conosce sia il tema che la data di messa in onda italiana: intitolata My Roanoke Nightmare, la stagione sarà incentrata sulla misteriosa e inspiegabile sparizione di un'intera colonia inglese, fatto storicamente accaduto nel 1590 e al centro di uno dei vari teaser (l'unico effettivamente corretto, a questo punto).

I protagonisti sono due coniugi (interpretati da Cuba Gooding Jr. e Sarah Paulson) che, dopo aver perso il bimbo che lei portava in grembo in seguito a un'aggressione, decidono di abbandonare per sempre il pericoloso ambiente cittadino in favore di una più tranquilla esistenza sulle coste della Carolina del Nord, dove acquistano un'antica casa colonica.

Inutile dire che, ovviamente, la loro permanenza si rivelerà tutt'altro che tranquilla e che intorno alla loro abitazione inizieranno a respirare un'atmosfera sempre più strana e pensante, accompagnata da inquietanti e misteriosi fenomeni.

I fan italiani curiosi di conoscere il seguito non dovranno attendere molto, visto che la messa in onda della serie è prevista per il 21 ottobre, come sempre su Fox.



Eliana Tagliabue



The Spirit Fotografie  The Spirit Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading