News - Serie TVNews

American Horror Story: Evan Peters esce dalla serie?

di Eliana Tagliabue

American Horror Story Evan Peters esce dalla serie martedì 5 aprile 2016 10:38

Dopo l'uscita di scena di Jessica Lange, American Horror Story potrebbe perdere un altro dei suoi interpreti di punta, vale a dire il giovane e talentuoso Evan Peters, finora protagonista di tutte e cinque le stagioni della serie.

Al PaleyFest di Los Angeles, tenutosi qualche settimana fa, era infatti presente il creatore del telefilm Ryan Murphy, accompagnato da alcuni membri del cast, mentre di Peters non vi era alcuna traccia, il che ha messo in allarme i fan.

Sembra infatti che l'attore potrebbe prendersi una pausa dal telefilm, rinunciando così a partecipare all'imminente sesta stagione, in favore però di un'altra serie di Murphy, vale a dire Scream Queens.

L'ex star di American Horror Story avrebbe già espresso il desiderio di comparire all'interno del nuovo show, giunto alla sua seconda stagione, e questa volta potrebbe probabilmente essere accontentato, tanto più che la protagonista della serie è Emma Roberts, ex interprete di American Horror Story e sua compagna nella vita reale.

Eliana Tagliabue



Kick Ass Fotografie e Locandina  Kick Ass Fotografie e Locandina  Never Back Down Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading