News - Serie TVNews

American Horror Story 7 parlerà delle Elezioni Presidenziali

di Eliana Tagliabue

American Horror Story 7 parlera delle Elezioni Presidenzialilunedì 27 febbraio 2017 12.43

Quando si parla di American Horror Story, la serie più famosa di Ryan Murphy, non si può mai essere sicuri di nulla, soprattutto se l'argomento è il tema della nuova stagione.

Se quello della sesta è stato praticamente rivelato all'ultimo, per la settima pare che Murphy abbia cambiato strategia, svelando già sin d'ora in che contesto sarà ambientata.

Sembra infatti che la settima stagione di American Horror Story si svolgerà nell'ambito delle ultime Elezioni Presidenziali, che hanno decretato la vittoria di Donald Trump.

Questo aveva inizialmente lasciato pensare che il neo - Presidente degli Stati Uniti sarebbe stato il protagonista della stagione, ma a stroncare la voce sul nascere ci ha pensato Ryan Murphy in persona.

Il regista avrebbe infatti dichiarato che la sua serie parla da sempre tramite allegorie e che pertanto neanche la settima stagione farà eccezione in questo senso: le Presidenziali mostrate, dunque, non vedranno lo scontro tra Trump e Hillary Clinton, ma tra personaggi creati appositamente per la storia.

Eliana Tagliabue



Correndo con le forbici in mano Fotografie  Correndo con le forbici in mano Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading