News - PersoneNews

America Ferrera attacca Donald Trump per le sue posizioni razziste

di Eliana Tagliabue

America Ferrera attacca Donald Trump per le sue posizioni razzistevenerdì 3 luglio 2015 12.39

America Ferrera, star della serie tv Ugly Betty, ha scritto una lettera aperta dedicata al magnate americano Donald Trump, attuale candidato alla presidenza con il Partito Repubblicano: la lettera dell'attrice era rivolta a criticarlo per le sue pesanti dichiarazioni razziste nei confronti degli immigrati messicani, dichiarazioni alle quali lei è ovviamente molto sensibile, in quanto figlia di due di loro.

Le parole della Ferrera, intrise di sarcasmo, erano volte a ringraziarlo perché, con le sue parole, ha indotto moltissimi membri della comunità latina a recarsi alle urne al solo scopo di votare contro di lui, il che non è il massimo, se si considera che questa comunità sarebbe il gruppo di votanti più numeroso e potente degli Stati Uniti.

La star ha poi concluso con un'appassionata arringa incentrata sul suo bigottismo, a causa del quale rischia di perdere un gran numero di votanti e, di conseguenza, le intere elezioni.



Eliana Tagliabue



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading