News - PersoneNews

America Ferrera: Ugly o non Ugly?

di Silvia Lombardi

America Ferrera Ugly o non Ugly giovedì 31 luglio 2008 14:08

Dopo aver raggiunto un successo clamoroso interpretando Betty Suarez, la poco affascinante ma molto accattivante protagonista di Ugly Betty, America Ferrera si è mostrata in tutto il suo splendore e ha deluso i fan.

Nella serie, Betty diventa assistente personale di Daniel Meade (Eric Mabius), editore capo di Mode, prestigiosa rivista di moda, grazie alla sua sensibilità e alle sue capacità. Non è certo il sorriso smagliante o fisico statuario a farle guadagnare il posto ed è questa la chiave del successo di Ugly Betty. Con gli occhiali, l'apparecchio e un look tremendo Betty piace di più che con i tacchi Louboutin rigorosamente abbinati all'abito blu elettrico Brian Reyes che ha sfoggiato alla première del sequel di 'Quattro amiche e un paio di jeans', in cui interpreta Carmen.

Anche se America Ferrera nella realtà non ha nulla da invidiare alle colleghe del set, Blake Lively (Gossip Girl), Alexis Bledel (Gilmore Girl's) e Amber Tamblyn (Joan of Arcadia), la sua versione televisiva è diventata l'emblema dei 'belli dentro': i suoi fan la preferiscono in versione ugly e amano immedisimarsi nella ragazza sveglia e sensibile, che mescola longuette leopardate e camicette dai colori shocking. E quando America è apparsa sul red carpet ci sono rimasti male.

Sottolineando ciò che colpisce di Betty in ben 70 paesi del mondo, l'attrice californiana, vincitrice dell'Emmy e del Golden Globe, ha detto che non importa se il brutto anatroccolo si trasforma in un cigno, "Betty possiede la bellezza interiore". Ma anche se il principio non fa una piega, molti fan non saranno del tutto d'accordo...

Silvia Lombardi



Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  Matrimonio in Famiglia Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading