News - FilmNews

Ambra Angiolini torna al cinema: è una prostituta in Notizie degli scavi

di Danilo Bravin

Ambra Angiolini torna al cinema e una prostituta in Notizie degli scavimartedì 19 aprile 2011 13:15

Notizie degli Scavi era già stato presentato all'ultimo Festival del cinema di Venezia, ma uscirà soltanto il primo venerdì dopo Pasqua e segna il ritorno di Ambra Angiolini sul grande schermo, un ritorno che avviene dopo le polemiche suscitate dal servizio del settimanale di gossip Chi, servizio accompagnato da grandi polemiche e dalla reazione sdegnata della ex valletta di Non è la Rai.

Nel film, una sorta di melodramma agrodolce, diretto dal pugliese Emidio Greco, Ambra interpreta il ruolo di una prostituta d'alto bordo, soprannominata "la marchesa", che, dopo aver tentato il suicidio, riceve le attenzioni premurose del tuttofare del bordello in cui un tempo lavorava (Giuseppe Battiston), un uomo perso in un mondo tutto suo, che le ragazza della casa d'appuntamenti hanno soprannominato "il professore".

In occasione della presentazione della pellicola Ambra ha esibito un nuovo taglio di capelli, con un inedito caschetto e si è mostrata in grande forma, a dispetto delle traversie passate di recente.

Tra i suoi programmi del prossimo futuro, ha rivelato ai giornalisti, una lunga vacanza con il compagno (Francesco Renga) e i due figli, e un film con Ficarra e Picone, che ha ammesso di aver marcato stretti sin dallo scorso dicembre. Il peggio, forse, se lo è lasciato alle spalle, ma, ha rivelato, non si tratta di forza interiore, perché lei si sente in realtà fragilissima, ma di ottime capacità di recupero.

Danilo Bravin



Tutti al Mare Fotografie e Locandina  Tutti al Mare Fotografie e Locandina  Tutti al Mare Fotografie e Locandina  Immaturi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading