News - FilmNews

Amber Heard querelata dai produttori di London Fields

di Eliana Tagliabue

Amber Heard querelata dai produttori di London Fieldsmartedì 22 novembre 2016 11.55

Dopo il turbolento divorzio da Johnny Depp, che ha costretto Amber Heard a sostenere una pesante causa in tribunale, è in arrivo un'altra batosta: la bionda attrice sarebbe infatti stata querelata dai produttori di London Fields, pellicola drammatica del 2015 che la vede protagonista.

Il motivo della querela sarebbe da attribuire al comportamento negligente della star che, oltre a rifiutarsi di girare alcune scene di nudo, non avrebbe partecipato in alcun modo alla promozione del film, finendo così per affossarlo, operazione che vedrebbe coinvolto anche il regista Matthew Cullen, insoddisfatto del montaggio finale.

Come se non bastasse, inoltre, nel cast era presente anche Johnny Depp per una piccola parte e le tensioni tra lui e l'ex moglie avevano creato un clima piuttosto pesante, che aveva ulteriormente peggiorato la già precaria situazione del film, che infatti non è mai stato distribuito.

Sembra proprio che la Heard non riesca a trovare pace e che la cause in tribunale stiano diventando per lei una sorta di fastidiosa routine: che sia un po' colpa anche dei suoi atteggiamenti poco ortodossi?







Eliana Tagliabue



Strafumati Fotografie  Strafumati Fotografie  Never Back Down Fotografie  Never Back Down Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading