News - TelevisioneNews

Amarcord telefilm anni '70: torna la donna bionica

di redazione

Amarcord telefilm anni 70 torna la donna bionicamercoledì 18 luglio 2007 12:30

Debutterà il prossimo 26 settembre sulla rete tv statunitense NBC il remake de "la donna bionica", uno dei più popolari e seguiti telefilm degli anni '70. A vestire i panni di Jamie Sommers, ci sarà Michelle Ryan, giovane attrice inglese con alle spalle una discreta esperienza televisiva. Raccoglierà la pesante eredità di Lindsay Wagner.

Leggermente diversa la trama del nuovo telefilm rispetto all'originale: Jamie passa dalla sua vita come barista, fidanzata a un chirurgo (Chris Bowers) e alle prese con una sorella ribelle, a soggetto, dopo il terribile incidente d'auto di cui è vittima, di un esperimento all'avanguardia di chirurgia ricostruttiva. L'operazione, oltre a salvarle la vita le regala velocità, forza, vista e udito straordinari, ma la rende anche il centro di una misteriosa cospirazione e la porta a scontrarsi con la prima donna bionica, Sarah, interpretata da Katee Sackhoff, protagonista in oltre 50 episodi di "Battlestar Galactica".

La novità dell'ultim'ora è quella che riguarda un altro membro del cast: si tratta di Isaiah Washington, ex medico di "Grey's Anatomy" licenziato qualche settimana fa dopo la diatriba su alcuni insulti omofobi "dedicati" ad un suo collega sul set del telefilm. Il suo ruolo sarà quello di un misterioso personaggio estraneo al progetto bionico di cui Jamie diventa parte, ma che avrà comunque un peso determinante nella nuova vita della donna bionica.

redazione



Poster di Michelle Ryan
 
Poster di Michelle Ryan
 
Poster di Michelle Ryan
 

Commenti