News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
Gossip - FilmNews
Altre novità per il cast del film Thor
di Francesco Sillogiovedì 26 novembre 2009 08:12
A poco meno di due mesi dall'inizio delle riprese - fissate ufficialmente per la seconda metà di gennaio a Los Angeles, per poi spostarsi a Santa Fe fino alla fine di aprile - si arricchisce ulteriormente il cast di "Thor", già composto da stelle di prima grandezza tra le quali spiccano Anthony Hopkins, Chris Hemsworth e Natalie Portman.
Gli ultimi ingressi sono ben cinque: i primi, scritturati insieme qualche settimana fa, e che andranno a vestire i panni dei "Tre Guerrieri", apparsi per la prima volta nei fumetti di Thor nel 1965, sono Stuart Townsend (Big fish), Ray Stevenson (The Punisher) ed il giapponese Tadanobu Asano (Mongol). Più recenti sono invece le firme di Idris Elba (American Gangster), che interpreterà il ruolo di Heimdall, un guardiano di Asgard, e della bella Kat Dennings (40 anni vergine), che vestirà i panni di Darcy, una studentessa che lavora al fianco di Jane Foster (Natalie Portman).
"Thor", che avrà a disposizione un elevatissimo budget per coprire i costi di realizzazione, verrà girato da Kennet Branagh, all'esordio assoluto come regista di una pellicola action-fantasy; l'uscita del film nelle sale è programmato per il 20 maggio 2011.
Francesco Sillo
- ArgomentoNatalie Portman, Thor, Anthony Hopkins, Kenneth Branagh, Chris Hemsworth, Marvel, Big Fish, The Puni
Commenti
Trova il miglior prezzo con: | ||
|