Gossip - FilmNews

Altre novità per il cast del film Thor

di Francesco Sillo

Altre novita per il cast del film Thorgiovedì 26 novembre 2009 08:12

A poco meno di due mesi dall'inizio delle riprese - fissate ufficialmente per la seconda metà di gennaio a Los Angeles, per poi spostarsi a Santa Fe fino alla fine di aprile - si arricchisce ulteriormente il cast di "Thor", già composto da stelle di prima grandezza tra le quali spiccano Anthony Hopkins, Chris Hemsworth e Natalie Portman.

Gli ultimi ingressi sono ben cinque: i primi, scritturati insieme qualche settimana fa, e che andranno a vestire i panni dei "Tre Guerrieri", apparsi per la prima volta nei fumetti di Thor nel 1965, sono Stuart Townsend (Big fish), Ray Stevenson (The Punisher) ed il giapponese Tadanobu Asano (Mongol). Più recenti sono invece le firme di Idris Elba (American Gangster), che interpreterà il ruolo di Heimdall, un guardiano di Asgard, e della bella Kat Dennings (40 anni vergine), che vestirà i panni di Darcy, una studentessa che lavora al fianco di Jane Foster (Natalie Portman).

"Thor", che avrà a disposizione un elevatissimo budget per coprire i costi di realizzazione, verrà girato da Kennet Branagh, all'esordio assoluto come regista di una pellicola action-fantasy; l'uscita del film nelle sale è programmato per il 20 maggio 2011.

Francesco Sillo



Brothers Fotografie e Locandina  Brothers Fotografie e Locandina  Brothers Fotografie e Locandina  Brothers Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading