News - FilmNews

Alicia Vikander parla della sua Lara Croft

di Eliana Tagliabue

Alicia Vikander parla della sua Lara Croftgiovedì 1 settembre 2016 13:47

Come ormai tutti sanno, la bella Alicia Vikander è stata ufficialmente confermata come nuova Lara Croft nel reboot di Tomb Raider: l'attrice, che ha già mostrato il proprio talento in The danish girl, andrà così a interpretare il ruolo che in principio fu di Angelina Jolie, proponendoci una Lara un po' diversa da quella della sua illustre collega.

Il personaggio, questa volta, sarà infatti ispirato al videogioco Square-Enix del 2013 e sarà più giovane rispetto a quella della Jolie, oltre a possedere un aspetto differente: questo perché il film si concentrerà soprattutto sulle origini di Lara Croft, vale a dire su come e perché è diventata l'eroina che noi tutti conosciamo.

Con queste premesse, la pellicola sarà senz'altro in grado di attirare migliaia di appassionati che, ormai da anni, speravano ardentemente in una nuova avventura cinematografica della loro beniamina.



Eliana Tagliabue



The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading