News - TelevisioneNews

Alias, Streghe, Will-Grace: ultime puntate in USA

di Francesco Sillo - redazione

Alias Streghe Will Grace ultime puntate in USAvenerdì 19 maggio 2006 11:45

Settimana d'addii per tre delle più popolari ed amate serie TV americane. In questi giorni giungono al capolinea "Alias", "Streghe" e "Will & Grace".
L'ultima puntata del primo, che ha recentemento spento le candeline della 100esima puntata, andrà in onda lunedì 22 maggio dopo cinque stagioni. In Italia la quinta ed ultima stagione sarà trasmessa a partire da luglio su Rai Due. Ma "Alias" è dura a morire e sembra proprio che non chiuderà i battenti definitivamente: le ultime vosi sul web, non ancora ufficiali, anticipano uno spin-off per settembre. Staremo a vedere.
L'ultima puntata di "Streghe" andrà in onda domenica 21 maggio negli Stati Uniti: è una tra le serie più longeve della TV americana (prima puntata nel 1998) e l'ultima stagione andrà in onda in prima visione esclusiva dall' 8 giugno su RaiDue.
Per quanto riguarda "Will & Grace", l'ultima puntata è stata trasmessa ieri sera dalla rete americana Nbc. Il doppio episodio di commiato è stato preceduto da uno speciale che ha ripercorso gli otto anni della serie, con interviste inedite. In Italia (SKY a parte) siamo fermi alla sesta stagione: ma mai dire mai...
Aggiornamento: Telefilm, ritorna Alias?

Francesco Sillo - redazione



Poster di Roger Moore
 
Poster di Jennifer Garner
 
Poster di Jennifer Garner
 
Poster di Roger Moore
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading