News - PersoneNews

Alessandro Haber cacciato dal Teatro Romano di Verona per molestie

di Eliana Tagliabue

Alessandro Haber cacciato dal Teatro Romano di Verona per molestievenerdì 1 luglio 2011 10:24

Forse si era semplicemente calato troppo nella parte, fatto sta che Alessandro Haber, protagonista dell'Otello in scena al Teatro Romano di Verona a partire dal 13 luglio, avrebbe baciato con una passione decisamente eccessiva la sua Desdemona, interpretata dalla figlia d'arte Lucia Lavia, di soli diciannove anni.

Il fatto sarebbe accaduto durante le prove del 22 giugno, fatto che ha spinto la giovane a schiaffeggiare l'attore, il quale l'avrebbe poi spinta. La reazione ulteriore di Lucia è stata quella di querelarlo, nonostante Haber si sia difeso sostenendo che lui stava semplicemente recitando al meglio il suo personaggio e che nel suo bacio non c'era alcun secondo fine.

Vere o false che siano le sue dichiarazioni, lo spettacolo andrà in scena ugualmente, ma con un nuovo Otello: il posto dell'attore è stato infatti preso da Franco Branciaroli, che affiancherà Lucia Lavia e il resto del cast per tutto il corso della rappresentazione.

Eliana Tagliabue



Un Giorno Della Vita Fotografie e Locandina  Christine Cristina Fotografie e Locandina  Christine Cristina Fotografie e Locandina  Christine Cristina Fotografie e Locandina  

Commenti