News - FilmNews

Alessandra Mastronardi nel biopic su James Dean

di Eliana Tagliabue

Alessandra Mastronardi nel biopic su James Deangiovedì 20 febbraio 2014 10:52

S'intitolerà Life e sarà un biopic dedicato al leggendario James Dean, il cui tema specifico sarà l'amicizia dell'attore con il fotografo Dennis Stock, il quale ricevette l'incarico di fotografare la star nel corso di un viaggio da Los Angeles a New York, attraversando lo Stato dell'Indiana: per lui fu la sua più grande opportunità lavorativa, per James Dean rappresentò il primo passo verso l'immortalità.

Oltre ai due attori principali, vale a dire Dane DeHaan nel ruolo di Dean e Robert Pattinson in quelli del fotografo, nel cast spicca anche una fortunata Alessandra Mastronardi che, dalla nota fiction televisiva I Cesaroni, di strada ne ha fatta davvero tanta, dimostrando tutto il suo talento di attrice, a quanto pare apprezzato anche in America.

Del suo ruolo al momento non si sa ancora nulla, ma è molto probabile che interpreti l'attrice italiana Anna Maria Pierangeli, la quale si trasferì a Hollywood negli anni Cinquanta e intrecciò una relazione con James Dean, ostacolata però dalla famiglia di lei.

Eliana Tagliabue



Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading