News - PersoneNews

Alessandra Mastronardi è la Giulietta di Shakespeare stasera su Canale 5

di Eliana Tagliabue

Alessandra Mastronardi e la Giulietta di Shakespeare stasera su Canale 5mercoledì 3 dicembre 2014 11:23

La bellissima Alessandra Mastronardi, divenuta famosa per aver interpretato il personaggio di Eva Cudicini nella fiction I Cesaroni, debutterà questa sera su Canale 5 in una miniserie in due puntate intitolata Romeo e Giulietta e ispirata all'omonima tragedia di William Shakespeare.

Insieme a lei, troveremo un altro volto noto della fiction che l'ha lanciata, vale a dire la talentuosa Elena Sofia Ricci, qui nel ruolo della sua fedelissima e affezionata nutrice; per quanto riguarda invece il personaggio di Romeo, l'attore che lo interpreta è lo spagnolo Martin Rivas, poco noto al pubblico italiano, tranne per coloro che conoscono la serie tv El Internado, della quale sono state trasmesse, un po' in sordina, soltanto le prime due stagioni.

Questa sera verrà trasmessa, in prima serata, la prima puntata della miniserie, mentre la seconda andrà in onda venerdì: la storia rispetterà, in linea generale, l'originale shakesperiana, ma il linguaggio sarà più moderno e meno poetico, mentre l'ambientazione è stata spostata al Trentino medievale.

Eliana Tagliabue



Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  Telefilm Festival 2008 Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading