News - PersoneNews

Alessandra Martines mamma a quarantanove anni

di Eliana Tagliabue

Alessandra Martines mamma a quarantanove annimercoledì 25 luglio 2012 11:00

A quarantanove anni compiuti Alessandra Martines è finalmente in attesa del suo primo figlio e ne ha parlato con gioia in occasione di un'intervista a Vanity Fair: secondo quanto riferito dall'attrice, si è trattato di un bambino estremamente cercato e voluto, che è arrivato dopo un anno di pazienti tentativi e numerosi pianti.

Durante questo periodo, la Martines ha sempre avuto al suo fianco l'aiuto e l'amore di Cyril Descours, il suo compagno ventinovenne, anche lui felicissimo dell'imminente paternità. I vent'anni d'età che li dividono non sembrano aver minimamente scalfito il loro amore che, a detta dell'attrice, sarebbe più solido che mai: secondo lei, infatti, in una coppia se c'è una cosa che non conta sono proprio gli anni di differenza.

Si spera solo che i due non facciano la fine di Demi Moore e Ashton Kutcher, dato che anche per loro all'inizio era tutto un grande idillio.

Eliana Tagliabue



L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  L Onore e il Rispetto Fotografie e Locandina  

Commenti