News - FilmNews

Aladdin: Will Smith sarà il genio nella versione live action?

di Eliana Tagliabue

Aladdin Will Smith sara il genio nella versione live action venerdì 21 aprile 2017 11:10

Tra i vari film in preparazione presso casa Disney, molti sono versioni live action dei suoi classici animati più celebri e amati: l'ultimo di questi a essere uscito nelle sale, riscuotendo un successo strepitoso, è stato La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson.

Forte di questa vittoria, la casa di produzione di Topolino ha deciso di mettere in cantiere la versione live action di Aladdin, che sarà anch'essa un musical e sarà diretta dal bravissimo Guy Ritchie.

La pellicola è attualmente in fase di casting e, tra i potenziali interpreti, potrebbe esserci nientemeno che l'affascinante Will Smith, in trattative per interpretare il ruolo del genio: inizialmente, l'attore era stato chiamato per la versione live action di Dumbo, diretta da Tim Burton, ma sembra che alla fine le abbia preferito quella di Aladdin.

Adesso resta solo da vedere se le trattative andranno a buon fine e se vedremo la star di Men in Black nel ruolo dell'azzurro e simpaticissimo genio della lampada.





Eliana Tagliabue



La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  La ricerca della felicita Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading