News - FilmNews

Al via le riprese di Bianca come il latte, rossa come il sangue

di Eliana Tagliabue

Al via le riprese di Bianca come il latte rossa come il sanguelunedì 4 giugno 2012 14:16

In questi giorni sono iniziate le riprese del film Bianca come il latte, rossa come il sangue, tratto dall'omonimo romanzo campione d'incassi di Alessandro D'Avenia e diretto da Giacomo Campiotti.

La storia ruota intorno al sedicenne Leo, un liceale come tanti che non esce mai senza il suo iPod e odia scuola e professori: ad aiutarlo nella sua crescita, giunge un giorno un supplente molto particolare che, anziché ispirargli il tedio degli altri insegnati, comincia ad addirittura a farlo appassionare alle sue lezioni, rese uniche e coinvolgenti grazie al suo modo di fare schietto e aperto.

Tuttavia, la vita di Leo sta per essere sconvolta: ciò accade quando Beatrice, la compagna di scuola di cui è innamorato, si ammala di una gravissima forma di leucemia, che la spegne a poco a poco. Il ragazzo, sconvolto per l'accaduto, decide di restarle vicino fino alla fine, sorretto anche dall'affetto della sua migliore amica Silvia.

La pellicola sarà interpretata da Filippo Scicchitano e Aurora Ruffino nei panni dei protagonisti ma, soprattutto, vedrà anche la partecipazione dell'amatissimo Luca Argentero nei panni del supplente che riuscirà ad aprirsi un varco nel cuore di Leo.



Eliana Tagliabue



Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  C e chi dice no Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading