News - FilmNews

Al via le riprese del nuovo film di Fabio De Luigi

di Eliana Tagliabue

Al via le riprese del nuovo film di Fabio De Luigimartedì 13 marzo 2012 13:30

S'intitola Il Peggior Natale della Mia Vita ed è il seguito de La peggior settimana della mia vita, uno dei successi cinematografici più clamorosi della scorsa stagione: le riprese sono iniziate proprio ieri, il 12 marzo, a Gressoney, e dureranno per le prossime sette settimane.

Protagonisti di questa nuova pellicola sono gli stessi attori del film precedente, vale a dire: Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania e Andrea Mingardi; insieme alle new-entry: Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Dino Abbrescia e anche Ale e Franz come speciali guest-star.

La storia, scritta da De Luigi insieme ad Alessandro Genovesi, riprende più o meno da dove eravamo rimasti, con Paolo che, tre giorni prima di Natale e ancora senza patente, deve raggiungere la moglie Margherita, la cui gravidanza è ormai agli sgoccioli, presso il castello di Alberto Caccia (interpretato appunto da Abatantuono), dove è stata invitata a trascorrere le feste insieme alla sua famiglia: insieme a loro è inoltre presente anche Benedetta (Laura Chiatti), figlia di Caccia e anche lei in dolce attesa.

Così Paolo si mette in viaggio per raggiungere il gruppo guidando la sua minicar ma, sfortunatamente, viene colto da una bufera di neve, che sarà solo il primo di una lunga serie di guai, uno più esilarante dell'altro.

Eliana Tagliabue



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  The Tourist Fotografie e Locandina  Happy Family Fotografie e Locandina  Happy Family Fotografie e Locandina  

Commenti