News - FilmNews

Al via la Mostra del Cinema di Venezia con il musical La La Land

di Eliana Tagliabue

Al via la Mostra del Cinema di Venezia con il musical La La Landmercoledì 31 agosto 2016 12.49

La settantatreesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia prende il via nella giornata di oggi con il suo attesissimo film d'apertura: trattasi del musical La La Land, interpretato da due bravissimi Ryan Gosling ed Emma Stone.

I due interpretano, rispettivamente, un musicista jazz alle prime armi e una cameriera che lavora in un locale frequentato dai divi di Hollywood, con la segreta speranza di diventare anche lei una di loro, motivo che la spinge a passare da un provino all'altro, anche se apparentemente senza successo.

La musica la fa da padrona per l'intero film, caratterizzato dai continui e inspiegabili incontri casuali tra i due protagonisti, che iniziano a vedere nella cosa un segno del destino: numerose sono le performance di ballo nelle quali si esibiscono in coppia e, nonostante non siano propriamente ballerini professionisti, il loro impegno è notevole, tale da colpire anche gli spettatori più esigenti.

Il film verrà mandato in onda questa sera, dopo che la madrina Sonia Bergamasco avrà ufficialmente dato il via alla kermesse con la tradizionale cerimonia d'apertura, prevista per le 19.



Eliana Tagliabue



Poster di John Legend
 
Poster di John Legend
 
Poster di John Legend
 
Poster di John Legend
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading