News - TelevisioneNews

Al via La Pupa e il Secchione 2

di Francesco Sillo

Al via La Pupa e il Secchione 2venerdì 16 aprile 2010 12:30

Parte domenica la seconda edizione del reality show La pupa e il secchione - il ritorno; dopo il successo della prima stagione - andata in onda nel 2006, e che ha visto trionfare la coppia formata da Alessandro Sala e Rosy Dilettuso - la trasmissione torna sugli schermi di Italia Uno ogni domenica sera alle 21; i conduttori saranno Paola Barale ed Enrico Papi.

A contendersi il ricco montepremi di 200.000 euro, sette secchioni (Andrea Corteggi, Fulvio De Giovanni, Luca Garagozzo, Luca Tassinari, Roberto Cavazzoni, Federico Bianco, Valerio De Camillis) ed altrettante bellissime pupe (Elena Morali, Francesca Lukasik, Ludovica Leoni, Maria Teresa Lombardo, Florina Marincea, Monica Ricchetti, Pasqualina Sanna), che si daranno battaglia nel corso delle otto puntate previste, fino alla finalissima del prossimo 6 giugno.

Dopo aver ambientato la prima edizione in una splendida villa nei dintorni di Travedona-Monate (Varese), quest'anno il reality scende verso sud: ad accogliere le sette coppie sarà Guidonia Montecelio, cittadina laziale alle porte di Roma.

Altro appuntamento da non perdere per i fan del reality sarà Mai dire pupa, condotto dalla Gialappa's Band, che andrà in onda subito dopo il termine di ogni puntata, in seconda serata sempre su Italia Uno.
Aggiornamento: Luca Tassinari pronto per il cinema porno

Francesco Sillo



La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  La pupa e il secchione 2 i protagonisti Fotografie  

Commenti