News - FilmNews

Al cinema Nero Bifamiliare e Last Minute Marocco

di Francesco Sillo - redazione

Al cinema Nero Bifamiliare e Last Minute Maroccovenerdì 13 aprile 2007 11:45

Debuttano questa sera al cinema due attese produzioni italiane: Nero Bifamiliare", che segna l'esordio dietro alla macchina da presa del leader dei "Tiromancino" Fabrizio Zampaglione e "Last minute Marocco" con Maria Grazia Cucinotta e Valerio Mastandrea, due tra gli attori italiani più amati dal pubblico di appasionati.

Nella prima pellicola, che vede recitare nel ruolo di protagonista femminile la compagna di Zampaglione Claudia Gerini e in quello maschile il bravo Luca Lionello, vengono raccontate le tragicomiche avventure di una giovane coppia che nonostante le difficoltà economiche decide di prendere casa in un lussuoso complesso residenziale romano.

Sembra andare tutto per il meglio: l'abitazione è spaziosa e confortevole, fino a quando i due non scopriranno che i vicini di casa sono tutt'altro che amichevoli e disposti al dialogo...

In "Last minute Marocco" tre giovanissimi amici (tra i quali anche Nicolas Vaporidis...), durante le vacanze estive, decidono di seguire un conoscente marocchino in un viaggio verso l'Africa: il più piccolo di loro, Valerio (Daniele De Angelis) non avvisa pero' i genitori separati di questa avventura, "scatenando" le ire dell'iper protettiva madre, che decide immediatamente di "sguinzagliare" sulle sue tracce il giovane ex marito.

Tra le pellicole straniere, da segnalare l'uscita di "Perfect Stranger", un thriller diretto da James Foley con la bellissima Halle Berry e Bruce Willis protagonisti principali.

Francesco Sillo - redazione



Nero Bifamiliare Fotografie CS  Nero Bifamiliare Fotografie CS  Nero Bifamiliare Fotografie CS  Nero Bifamiliare Fotografie CS  

Commenti