News - FilmNews

Agli MTV Movie Awards 2011 trionfa Eclipse

di Eliana Tagliabue

Agli MTV Movie Awards 2011 trionfa Eclipselunedì 6 giugno 2011 11:34

La sera del 5 giugno si è svolta a Los Angeles l'annuale cerimonia degli MTV Moovie Awards, che in Italia verrà trasmessa stasera alle ore 21 su Mtv Italia. Trionfatrice assoluta della serata è stata immancabilmente la saga di Twilight, il cui terzo capitolo The Twilight Saga: Eclipse si è aggiudicato tutti i premi ai quali era candidato. Per quanto riguarda invece l'altra celeberrima saga fantasy in gara, cioè quella di Harry Potter, è stata anch'essa parzialmente vincitrice grazie allo sketch di Daniel Radcliffe ed al premio che Tom Felton si è aggiudicato come miglior cattivo. I momenti più importanti della serata si sono distinti per aver proposto alcune anteprime in prima visione assoluta, come ad esempio le clip di Super 8 e di Harry Potter e i doni della morte - parte 2, nonchè il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (che tuttavia era stato già trasmesso tre ore prima in rete, suscitando inevitabilmente la rabbia della Summit Entertainment).

Il premio alla carriera è stato conferito alla fidanzatina d'America Reese Witherspoon ed è stato presentato da Patrick Dempsey e Robert Pattinson, che hanno contribuito ad animare un po' la serata.

Tuttavia Pattinson ha mostrato un certo imbarazzo quando si è trovato nella situazione di dover baciare Kristen Stewart, avendo vinto il premio come Best Kiss, imbarazzo che ha allegramente superato baciando Taylor Lautner, svincoladnosi così da una situazione che rischiava di farlo sentire impacciato.

Tra i peggiori momenti della serata vanno indubbiamente citati i palpeggiamenti spudorati che Justin Timberlake ha riservato a Mila Kunis, ma anche gli interventi del presentatore Jason Sudeikis, la cui intenzione era quella di far ridere, peccato che la sua cimicità fosse capita solo da lui. Per quanto riguarda invece l'angolo fashion, le star vestite meglio sono state: Blake Lively, Hailee Steinfeld, emma Stone, Elle Fanning e Selena Gomez; accanto a loro, ovviamente, ce ne sono state anche alcune che si sono distinte per la pessima scelta dello stilista, tra cui citiamo: Justin Bieber, Kristen Stewart e Amanda Bynes.

Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  
The Twilight Saga: Eclipse Harry Potter e i doni della morte - parte 1 Robert Pattinson Kristen Stewart Taylor Lautner Patrick Dempsey Daniel Radcliffe Tom Felton Blake Lively Hailee Steinfeld Elle Fanning Selena Gomez Justin Bieber Amanda Bynes MTV Movie Awards, domina Twilight MTV Movie Awards 2010, ecco le nomination MTM Movie Awards 2009, trionfa Twilight MTV Movie Awards 2009, le nomination Finalmente sul web i primi scatti dal set di Twilight: Breaking Dawn Finalmente sul web i primi scatti dal set di Twilight: Breaking Dawn Breaking Dawn, cominciate le riprese Robert Pattinson e Kristen Stewart: avvistati insieme a cena! Robert Pattinson e Kristen Stewart: avvistati insieme a cena! Ufficiale, Twilight: Breaking Dawn in due film L'autrice di Twilight citata per plagio L'ultimo Harry Potter sarà diviso in due film Daniel Radcliffe invita le baby Obama sul set Tragedia sul set di Harry Potter, stuntman ferito Rupert Grint sta guarendo dall'influenza suina Daniel Radcliffe nudo in Harry Potter? Harry Potter, un successo la premiere di Londra Harry Potter, 36 minuti già sul web L'ultimo dei Templari dominatore del box office Harry Potter e i doni della morte - parte 2 Justin Bieber steso da un poliziotto davanti ai grandi magazzini Macy's Ugly Betty si è sposata Daniel Radcliffe parla dei suoi problemi con l'alcool The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 Mila Kunis non mostra il lato b nei suoi film Twilight Breaking Dawn e la prima notte di nozze tra Edward e Bella Reese Witherspoon investita da un'auto: salva Super 8 conquista il box office Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati Una sexy Kristen Stewart sulla copertina di Glamour Robert Pattinson a Parigi insieme alla "sorella" Ashley Green Al Festival di Roma impazzano i vampiri di Breaking Dawn Lady Gaga e Justin Bieber trionfano agli MTV Music Awards Selena Gomez protagonista di un teen-drama Romeo e Giulietta presto al cinema Elle Fanning sarà la Bella Addormentata? Draco Malfoy seduce Sharon Stone Hailee Steinfeld e Douglas Booth sono Giulietta e Romeo Alice Cullen combatte i fantasmi insieme a Draco Malfoy Hailee Steinfeld adolescente killer

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading