News - FilmNews

Adriano Celentano mandato a quel paese da Checco Zalone

di Eliana Tagliabue

Adriano Celentano mandato a quel paese da Checco Zalonevenerdì 8 gennaio 2016 13.50

Checco Zalone, attualmente nei cinema con il suo nuovo film Quo vado?, ha raccontato un simpatico aneddoto riguardante quello che è da sempre uno dei suoi idoli, vale a dire Adriano Celentano: sembra infatti che il noto cantautore sia stato mandato accidentalmente a quel paese dal comico pugliese, per via di un esilarante equivoco.

Celentano aveva infatti cercato di chiamare Zalone al telefono per fargli i complimenti per il film, ma Checco, credendo che fosse lo scherzo di un amico, lo aveva esplicitamente mandato a quel paese, usando una parola molto classica e colorita; successivamente, resosi conto dell'imbarazzante gaffe, si era poi chiarito con il cantante, che a sua volta l'aveva presa sul ridere.

Ricordiamo che Quo vado?, in sala solamente da una settimana, ha già incassato quasi trentanove milioni di euro, preparandosi così a bissare il successo del precedente Sole a catinelle, arrivato a totalizzare ben cinquantadue milioni di euro.



Eliana Tagliabue



Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  Cado dalle nubi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading