News - PersoneNews

Addio a Michael Clarke Duncan, il gigante de Il Miglio Verde

di Eliana Tagliabue

Addio a Michael Clarke Duncan il gigante de Il Miglio Verdemartedì 4 settembre 2012 13:41

Il mondo di Hollywood è in lutto per la dolorosa perdita di uno dei suoi attori più amati: stiamo parlando di Michael Clarke Duncan, divenuto celebre soprattutto per la sua struggente interpretazione di John Coffey nel film Il miglio verde, tratto dall'omonimo capolavoro di Stephen King.

Lo scorso 13 luglio, l'attore era stato colpito da un infarto dal quale non era più riuscito a riprendersi e che l'ha lentamente portato alla morte, avvenuta in un ospedale di Los Angeles: l'attore si è così spento a soli cinquantaquattro anni e a darne la notizia è stata Omarosa Manigault-Stallworth, la sua fidanzata.

Duncan si era avvicinato al mondo del cinema grazie al collega Will Smith, per il quale all'inizio lavorava come guardia del corpo: Smith intuì però presto il suo talento e lo invitò quindi a recitare assieme a lui; da allora, per Duncan, fu un'escalation di successi, che lo portò a essere ingaggiato per una serie di pellicole molto importanti, tra le quali: Armageddon Giudizio finale, Daredevil e Sin City.



Eliana Tagliabue



Slipstream Nella mente oscura di H Fotografie  Slipstream Nella mente oscura di H Fotografie  Mimzy il segreto dell universo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading