Gossip - FilmNews

A-Team, il film coi vecchi Sberla e Murdock

di Francesco Sillo

A Team il film coi vecchi Sberla e Murdockgiovedì 26 novembre 2009 13:25

Il film sull'A-team si farà e il cast è sempre più ricco. Un tempo, la partecipazione degli attori "originali" nei remake attualizzati, era tenuta nascosta fino alla fine per sorprendere e far felici gli appassionati, che nel buio della sala vedevano apparire il proprio beniamino nel bel mezzo della pellicola, molto spesso in un ruolo secondario e senza alcun "valore" nell'economia della trama.

Non la pensano evidentemente allo stesso modo i produttori della versione cinematografica dell'A-Team, attualmente in fase di realizzazione sui set canadesi di Vancouver: è infatti di poche ore fa la notizia che l'affascinante Dirk Benedict apparirà in un cameo del film accanto allo "Sberla" dei giorni nostri, l'attore statunitense Bradley Cooper. Ma non è tutto: il buon Dirk raggiunge nel cast del nuovo The A-Team il vecchio collega Dwight Schultz/Murdock (il cui ruolo è stato preso da Sharlto Copley), scritturato pochi giorni fa per apparire anche lui in una piccola parte.

Nel cast del film reciteranno, oltre ai già citati Cooper e Copley, anche Liam Neeson (Hannibal Smith), Quinton Jackson (B.A. Baracus) e Jessica Biel. Dietro la macchina da presa, Joe Carnahan; l'uscita nelle sale è programmata per l'11 giugno 2011.

Francesco Sillo



Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  

Commenti