News - TelevisioneNews

ABC produrrà una serie su Piccole Donne

di Eliana Tagliabue

ABC produrra una serie su Piccole Donnemercoledì 12 novembre 2014 12.39

Piccole Donne, l'intramontabile romanzo di Louisa May Alcott, sta per rivivere in un nuovo adattamento, questa volta televisivo: la ABC starebbe infatti progettando una serie televisiva ispirata al celebre libro, la cui protagonista assoluta sarà Natascha McElhone, che si occuperà anche della produzione esecutiva.

Ancora non è noto quale sarà il ruolo dell'attrice, ma è certo che il romanzo verrà riletto in una chiave moderna, che lo vedrà ambientato ai giorni nostri: nello specifico, la famiglia March diverrà vittima di uno scandalo militare a causa del quale perderà tutti i suoi beni e dovrà scontrarsi con la società perbenista e conservatrice nella quale vive.

Di sicuro i puristi del romanzo storceranno il naso di fronte a un tale stravolgimento di un classico, tuttavia, prima di esprimere qualunque giudizio, almeno una possibilità gliela si può anche dare.



Eliana Tagliabue



Moonacre I segreti dell ultima luna Fotografie  Moonacre I segreti dell ultima luna Fotografie  Moonacre I segreti dell ultima luna Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading