News - PersoneNews

A.A.A. Cercasi tata perfetta per Michelle Hunziker

di Eliana Tagliabue

A A A Cercasi tata perfetta per Michelle Hunzikergiovedì 11 maggio 2017 10.45

Michelle Hunziker ha lanciato un accorato appello dalle pagine della rivista Grazia: la bella showgirl sarebbe infatti in cerca della tata perfetta per le sue figlie, intesa come la babysitter ideale, che aiuti le bambine a sentire meno la mancanza della mamma.

Stando alle parole della Hunziker, infatti, le piccole Sole e Celeste, le figlie che ha avuto dal marito Tomaso Trussardi, tenderebbero a piangere quando lei non c'è e perfino i loro cani si rifiuterebbero di mangiare.

Quello che ci vorrebbe, quindi, non è una tata come le altre, ma una sorta di "Mary Poppins" che faccia magie, in grado di alleviare la forte nostalgia delle sue figlie grazie alla propria abilità e intelligenza e, possibilmente, anche a un aspetto carino e rassicurante.

Dal canto suo, la Hunziker fa veramente i salti mortali per stare con le sue figlie: più di una volta, ad esempio, ha preso voli privati dalla Germania per poter tornare la sera da loro e mantenere la promessa fatta.

Sin dalla nascita di Aurora, infatti, la primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, la Hunziker screma attentamente i contratti che gli vengono proposti, scegliendo solo quelli che gli consentono di lavorare ritagliandosi del tempo per la sua famiglia.

Eliana Tagliabue



Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  Natale a Beverly Hills Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading