News - FilmNews

A Natale mi sposo, il cinepanettone di Boldi

di Francesco Sillo

A Natale mi sposo il cinepanettone di Boldimercoledì 7 luglio 2010 15:22

Uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 26 novembre A Natale mi sposo, cinepanettone 2010 con protagonista Massimo Boldi, che reciterà sul set al fianco di Elisabetta Canalis, Enzo Salvi, Nancy Brilli e Vincenzo Salemme. Il film, che sarà diretto da Paolo Costella (Tutti gli uomini del deficiente) e sarà distribuito da Medusa, sarà ambientato durante una vacanza invernale a St. Moritz e racconterà di un gruppo di personaggi alle prese con l'amore e con il desiderio di sposarsi.

Quest'anno la "battaglia di Natale" coinvolgerà, salvo sorprese dell'ultim'ora, quattro pellicole: oltre a Natale mi sposo e al già annunciato La banda dei Babbi Natale col collaudato trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, ci saranno anche Christian De Sica e Massimo Ghini con una pellicola ambientata in Africa, e, a fare da "quarto incomodo", la grande sorpresa della passata stagione cinematografica, il comico barese Checco Zalone con Ma che bella giornata.

Chi incasserà di più?

Francesco Sillo



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading