News - TelevisioneNews

90210 debutta stasera in USA

di Redazione

90210 debutta stasera in USAmartedì 2 settembre 2008 18:01

Stasera alle 20 andrà in onda sulla tv via cavo CW il primo episodio di 90210, di chiacchierato spin-off della serie Beverly Hills 90210.

Ha suscitato polemiche la decisione dei dirigenti di non distribuire copie alla stampa in anteprima. La mancanza di commenti sullo show prima della sua messa in onda dovrebbe aumentare l'interesse e la curiosità del pubblico. Ma molti sono pronti a scommettere che sia la paura di essere stroncati e dubbi sulla qualità. Ma domani si scoprirà la verità.

"We're not in Kansas Anymore" è il titolo del pilota, durante il quale la famiglia Wilson si trasferisce a Beverly Hills. Il padre Harry (Rob Estes) è diventato direttore della West Beverly Hills High School e deve prendersi cura della madre Tabitha, un'attrice televisiva in pensione. I suoi figli Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) affrontano il primo giorno di scuola, nell'ambiente poco accogliente della West Beverly, completamente diverso dal Kansas che hanno lasciato, e ritrovano Kelly Taylor (Jennie Garth) nei panni di tutor e Brenda Walsh (Shannen Doherty) che dirige la compagnia teatrale dell'istituto.

La produzione ha cercato di creare un prodotto che potesse essere visto sia dai fan della serie originaria sia dalle nuove generazioni. Il cast dei nuovi volti include Dustin Milligan, AnnaLynne Mccord, Jessica Walter, Shenae Grimes, Tristan Wilds, Lori Loughlin, Ryan Eggold, Jessica Stroup e Michael Steger.

Redazione



Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Vanessa Marcil
 
Poster di Tori Spelling
 
Poster di Jennie Garth
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading