News - FilmNews

3D mania: tocca ai Pirati dei Caraibi

di Francesco Sillo

3D mania tocca ai Pirati dei Caraibivenerdì 21 maggio 2010 10:58

Verrà girato e proiettato in 3D attraverso tecnologie completamente digitali il nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, la cui uscita nelle sale di tutto il mondo è già stata programmata per il 20 maggio 2011. Anche Jack Sparrow e "colleghi" si adeguano quindi alla nuova "moda" tridimensionale, che dopo lo straordinario successo di Avatar sembra ormai una scelta obbligata per ogni pellicola action di prossima uscita.

Ma le ultime notizie su Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides - questo il titolo originale - non finiscono qui: a quanto pare, infatti, il film, nonostante l'impiego della tecnologia 3D, avrà un budget nettamente inferiore rispetto ai precedenti, così come i giorni di ripresa, che non vedranno impegnati gli attori per settimane intere come successo nei primi tre film della saga.

E a proposito di cast, sembra ormai sicura l'assenza di Orlando Bloom e Keira Knightley, che avrebbero rifiutato le offerte dei produttori per tornare sul set. Confermatissimo, invece, Johnny Depp nel ruolo di Jack Sparrow. Non ancora ufficiale la scelta del regista; il favorito sembra essere Rob Marshall (Chicago), anche se la firma sul contratto non è ancora arrivata.
Aggiornamento: Johnny Depp pensa già a Pirati dei Caraibi 5, ma si farà solo se sarà "speciale"

Francesco Sillo



Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  Pirati dei Caraibi Ai confini del Mondo Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading