News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - FilmNews
'W' di Stone: Richard Dreyfuss vice presidente
di Redazionemercoledì 28 maggio 2008 16:45
A pochissimi giorni dall'inizio riprese - fissato per la fine di maggio e i primi di giugno - il cast di W, il nuovo film che Oliver Stone ha deciso di "dedicare" alla figura del Presidente USA uscente George W. Bush sembra ormai completo.
L'ultimo "tassello" porta il nome di Richard Dreyfuss: l'esperto attore statunitense, 61 anni e un Oscar vinto in carriera con Goodbye amore mio!, sembra sia stato messo sotto contratto per recitare nei panni dello storico vice presidente Dick Cheney.
Dreyfuss raggiunge "virtualmente" alla Casa Bianca Josh Brolin, ammirato di recente in Non è un paese per vecchi, che vestirà i panni del presidente Bush, e sua moglie Laura, che sarà invece interpretata da Elizabeth Banks.
James Cromwell ed Ellen Burstyn si sono aggiudicati i ruoli di George Bush senior e della ex first lady Barbara; Condoleeza Rice sarà invece interpretata da Thandie Newton. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo novembre, mentre la versione DVD sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo già a gennaio 2009.
Redazione