Hi Tech

Trova >> VIEWSONIC VX700

In sintesi

Un monitor versatile adatto ai contenuti multimediali: DVD e videogiochi, ma anche programmi di grafica troveranno l'ambiente d'uso ideale in questo ampio monitor da 17 pollici.

Giudizio esteso

Viewsonic VX700 è il fratello maggiore del VX500 e ne mantiene le caratteristiche di qualità, fedeltà delle immagini e design: è un elegante monitor da diciassette pollici capace di visualizzare risoluzioni fino a 1.280 x 1.024 punti. Il display è particolarmente adatto per applicazioni multimediali, grazie alla fedeltà dei colori e alla qualità delle immagini. I colori sono ben contrastati, sia nella gamma più scura, sia in quella più chiara , così come nelle tonalità di grigio, ben evidenti. La qualità delle immagini è garantita dall'ingresso digitale DVI che fornisce una qualità superiore rispetto alla connessione analogica VGA tradizionale, comunque presente nel monitor. Un paio di casse stereo sono integrate nella parte inferiore della cornice dello schermo ma non hanno una potenza che possa gestire audio ad alta qualità: consigliamo quindi di utilizzare un sistema audio esterno per fruire al massimo del sonoro dei contenuti multimediali e utilizzare gli speaker interni solamente per i suoni di sistema di Windows.

Caratteristiche

Dimensione Diagonale:17 pollici Risoluzione Nativa: 1.280 x 1.024 Connessioni: Analogica, Digitale DVI, Dot Pitch: 0,264, Speaker: Si

Trova >> VIEWSONIC VX700

Commenti

  • ugo di maio
    domenica 10 aprile 2005 23.12

    E' un buon monitor. Peccato che non se ne trovino in giro. Vorrei sapere perchè Viewsonic l'ha subito tolto dal mercato.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading