Hi Tech

Trova >> Telit GM940

In sintesi

Un modello che si collaca in fascia media. Sviluppato per garantire ottime prestazioni e un peso davvero ridotto questo prodotto assicura una buona resa anche dal punto di vista dell'autonomia.

Giudizio esteso

Il GM 940, un modello sviluppato per soddisfare le esigenze dei consumatori interessati a funzionalità avanzate, unite ad una estrema facilità di utilizzo. La forma di questo cellulare, a detta di Telit è il punto di partenza per lo sviluppo delle nuove tecnologie per la telefonia mobile di terza generazione. L'ampio display grafico (120x160 punti di risoluzione), il tasto cursore multifunzionale e quello laterale, facilitano l'inserimento dei testi e massimizzano la presenza del sistema T9 di Tegic. La batteria al litio in dotazione assicura fino a 100 ore in standby e 240 minuti in conversazione, pur limitando il peso del GM 940 a soli 90 grammi.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), AUTONOMIA 125 ore (standby)
240 minuti (conversazione), ANTENNA fissa, avviso di chiamata a vibrazione, Wap versione 1.1, SUONERIE
PERSONALIZZABILI, SCRITTURA FACILITATA (T9), ALTEZZA 111 mm, LARGHEZZA 38 mm, SPESSORE 13 mm, PESO 90 g

Trova >> Telit GM940

Commenti

  • Gianfranco Florio
    martedì 16 settembre 2003 09.21

    Telefono leggero e maneggevole di discreta autonomia. Acquistato al prezzo di 54 euro sono veramente contento che sia prodotto da una azienda italiana (spero che anche la fabbrica sia in Italia!).
    Buona ricezione del segnale anche se nell'auricola si sente troppo il rumore delle frequenze radio e i caratteri in alcune parti del display sono troppo piccoli per una lettura agevole.

    Auguri a Telit.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading