Hi Tech

Trova >> Telit GM 882

In sintesi

Ottimo design, molto curato anche nei dettagli. Un telefono che offre una serie di funzioni tecnologiche molto evolute. Dotato anche di sistema GPRS dell'ultima generazione. Il prezzo è molto interessante.

Giudizio esteso

Le funzioni tecniche non sono, comunque, da meno, grazie alla compatibilità GPRS 4+1, al microbrowser WAP 1.2.1, al display grafico da 132 x 65 pixels, il supporto EMS, la possibilità di personalizzare il terminale grazie a 10 diversi fonts disponibili ed alle suonerie personalizzabili, la presenza di calcolatrice e agenda.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), GPRS (4+1 timeslots), DISPLAY 132 x 65 punti, SIM CARD Plug in, CARICA BATTERIE da viaggio, ANTENNA integrata, VIBRAZIONE, SUONERIE PERSONALIZZABILI, WAP (Vers. 1.21 )

Trova >> Telit GM 882

Commenti

  • frank
    sabato 5 luglio 2003 14.28

    Da più di una settimana sto usando questo terminale della Telit acquistato più per una alettante formula promozionale,dopo essere rimasto a piedi con il mio siemens,che per altro.Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto,ha un displaj molto grande,un'ottima colorazione blù molto bella specialmente alla sera,il peso poi è ottimale,durata batteria 3 giorni uso normale,ottimo il joistic centrale facile da usare come l'alcatele carini i giochi.Poi il giudizio più importante per un telefonino è la qualità della trasmissione e ricezione che a mio dire è veramente valida confrontandolo con un 3310 dove prendeva uno prendeva anche l'altro e viceversa.Commento finale. Ottimo telefoninocon qualità di ricezione audio veramente all'altezza di marchi più prestigiosi.Non mi sono soffermato su altre caratteristiche in quanto non uso ne VAP ne GPRS ma uso il telefonino prevalentemente per telefonare

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading