Hi Tech

Trova >> SONY Ps One

In sintesi

Un ottimo prodotto, facile da trasportare e utile per chi vuole essere sempre in grado di giocare con i numerosissimi giochi del catalogo della Playstation. Inoltre a breve sarà disponibile uno speciale monitor da 4 pollici da collegare direttamente.

Giudizio esteso

PS one, tre volte più piccola della console originale, rappresenta l'ultimo stadio dell'evoluzione di PlayStation. Il design compatto e leggero la rende facilmente trasportabile, mentre la linea "morbida" e il nuovo colore grigio chiaro, perfetti per il 21° secolo, ne fanno una console di gioco a cui non si può rinunciare. PS one è compatibile con tutti i giochi del catalogo PlayStation ed è dotata di un Controller Analogico ufficiale (DualShock) per PS one.

Caratteristiche

Console Sony PS one. CPU 32 bit RISC (R3000 custom), System Clock Frequency 33.8688 MHz, 2MB. Grafica PlayStation GPU, Memoria Grafica 8Mbit. Audio: SPU 24 ch, Memoria Audio 4MBit. Disc Device: CD-ROM 2x. Lettura di CD-Rom Play Station e CD Audio. Interfacce: 2 porte per Controller, 2 Slot per Memory Card, uscita AV Multicable. Controller Analogico Dual Shock. Dimensioni (LxAxP): 193 x 38 x 144 mm. Peso: 550 gr.

Trova >> SONY Ps One

Commenti

  • rygar
    mercoledì 15 dicembre 2004 21:03

    Con settecento e oltre giochi disponibili al PSO è un prodotto molto bello. Sony lo ha ulterirmente perfezionato rimpicciolendolo dell'sessanta x cento.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading