Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T630

In sintesi

Il cellulare, che ha una forma tradizionale, tra le sue caratteristiche presenta una macchine fotografica digitale che, grazie ad uno specchietto consente facili autoritratti. Lo schermo è stato migliorato: ora ha una matrice attiva TFT con 65.000 colori.

Giudizio esteso

La dotazione software è di primo livello. Si tratta di un triband compatibile con Java e Mophun che viene fornito con in dotazione il popolare gioco V-Rally2. Il telefono ha anche suonerie polifoniche a 32 toni, force feedback (per un'esperienza di gioco più realistica) e controlli stile joystick. Sony Ericsson fornisce anche in dotazione anche Quickshare, un sistema per lo scambio facile delle immagini sia tra telefoni cellulari che tra cellulare e computer. Presente anche "My Friends", una funzione per lo scambio immediato di messaggi via e-mail, MMS o SMS. Il telefono è compatibile anche con iSync e ha supporto USB. Il telefono, che ha connettività Bluetooth ed ad infrarossi sempre per il divertimento presenta un sequencer a quattro vie che permette la creazione di suonerie personalizzate ed originali. E' sincronizzabile con PC e con Mac tramite iSync come il suo predecessore T610. Le funzionalità di "telecomando" bluetooth per Mac sono assicurate dai software Romeo e Salling Clicker.

Trova >> SONY ERICSSON T630

Commenti

  • lara
    sabato 19 febbraio 2005 15.40

    é perfetto non potevo chiedere di meglio

  • Math
    giovedì 7 ottobre 2004 11.12

    Ce l'ho da 5 mesi e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
    Crash rari, ottima personalizzazione, buono il registratore.
    Difetto: fotocamera scarsa, ma è un telefono, non una fotocamera, no?

  • MARTINI
    sabato 11 settembre 2004 13.18

    lo possiedo da ormai 6 mesi, appena uscito. a parer mio non esiste un telefono dalle medesime funzioni che non costi almeno 300 euro. la compatibilità con Mac è al 100% e le possibilità di configurarlo con suonerie sfondi e temi sono infinite (e gratuite in almeno 3 siti che consulto abitualmente). gli ultimi modelli hanno inoltre un software aggiornato che riduce i (rarissimi) crash. il mio consiglio è di approfittarne all'offerta di chi ha scritto prima di me. io l'ho pagato 249!!

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading