Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T 68i

In sintesi

La nuova versione del fortunato cellulare di Ericsson T68 che abilita la presenza degli MMS, i nuovi messaggi multimediali con animazioni e melodie.

Giudizio esteso

Il T68i avrà un software completamente rinnovato, con l'abilitazione alle funzionalità MMS, tramite le quali si potranno mandare e ricevere messaggi con disegni, animazioni, melodie e suoni, comprese eventuali foto, che potranno essere scattate direttamente dal T68i tramite la foto camera di Ericsson Communicam.

Caratteristiche

Tri Band (900/1800/1900), DISPLAY 8 righe - 256 colori, ANTENNA integrata, GPRS, EMS, Memoria flessibile
Supporto XHTML Organizer Avviso di chiamata a vibrazione, WAP 1.2, Altezza 101 mm, Larghezza 48 mm, Spessore 19 mm, Peso 85 g.

Trova >> SONY ERICSSON T 68i

Commenti

  • MARY2
    giovedì 28 ottobre 2004 16.20

    LA LINEA SCOMPARE IMPROVVISAMENTE E PER FARLA TORNARE DEVO SPENGERLO (QUANDO NON SI BLOCCA)!!!!!!!

  • Mary
    martedì 27 luglio 2004 18.05

    anche a me capita che vada via completamente il campo mentre parlo.. poi tento di spegnerlo e si blocca.. e devo staccare la batteria!!

  • Giusto
    giovedì 29 aprile 2004 12.31

    Non ho mai avuto un cell tanto schifoso. ne ho già cambiati 2: il 1° aveva il power-moduli guasto (ti dice continuamente che la batteria è scarica), il 2° idem, poi mentre parlo si zittisce tutto e vedi che manca campo dove prima ne avevi 5 tacche. Succede sempre! Chiudo la telefonata, aspetto il campo e niente. Devo spegnerlo e riaccenderlo e di colpo riappare. lentissimo all'accensione. se sbaglio a pigiare un num. di telefono sono ca..i perchè devo aspettare un casino prima di riutilizzarne un'altro. Vi giuro che lo uso solo per collegamente GPRS Internet.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading