Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T 39

In sintesi

Il T39, che sarà commercializzato nel secondo trimestre dell'anno, è un cellulare di dimensioni ridotte di cui si è parlato parecchio nelle ultime settimane, dopo la cancellazione dell'uscita del T36.

Giudizio esteso

L'autonomia del T39 è di circa 300 ore in standby oppure 11 ore in conversazione, il supporto alle reti High Speed Data (HSCSD) garantisce nelle zone non coperte dai servizi GPRS una velocità di trasferimento superiore a quella del GSM tradizionale.
Le funzioni di gestione delle informazioni personali del T39 consentono di organizzare la rubrica, gli appuntamenti e gli impegni in maniera simile a quanto avviene sui personal computer. Tutte le informazioni contenute nel telefono possono essere sincronizzate con estrema facilità con un computer desktop, grazie alle opzioni di connettività multipla integrate.

Caratteristiche

Tri Band (900/1800/1900), GPRS, Autonomia 300 ore (standby) 660 minuti (conversazione), Antenna fissa, avviso di chiamata a vibrazione, WAP v 1.2, Voice Dial / Answer Bluetooth, HSCSD, Gestione appuntamenti.

Trova >> SONY ERICSSON T 39

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading