Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T 20 e

In sintesi

Un telefono cellulare che verra' presentato nei prossimi mesi. Sembra che la casa svedese abbia puntato molto sul design dellìormai conosciuto T 28. Infatti anche questo modello a livello estetico riprende le linee futuriste del suo predecessore.

Giudizio esteso

Il nuovo T20e aggiunge il supporto ai messaggi EMS (Enhanced Messaging service), la chat via SMS e la possibilità di accedere ai servizi WAP tramite il protocollo di sicurezza WTLS. Nel T20e c'è spazio per 30 immagini dell'utente da inviare via EMS, oltre alle 30 preimpostate nel telefono. Con gli EMS sarà possibile inoltre inviare e ricevere suonerie personalizzate. Potenziata anche la rubrica interna, che passa ora a 200 posizioni di memoria e la dotazione 'ludica', con l'aggiunta di un nuovo gioco (Catcher), uno screensaver ed un indicatore di progresso che viene visualizzato quando il telefono è impegnato in determinate operazioni.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), DISPLAY 3 righe, AUTONOMIA 200 ore (standby), 600 minuti (conversazione, BATTERIA Litio 1150 mAh, MEMORIE 200,

Trova >> SONY ERICSSON T 20 e

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading