Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T 18s

In sintesi

Un buon cellulare. Per la prima volta la casa svedese incorpora direttamente sul cellulare il vibracall, abbastanza potente; vi è inoltre il richiamo vocale fino a 10 numeri.

Giudizio esteso

Questo telefonino è veramente completo e pratico, si adatta in ogni occasione, ed in ogni situazione. E' molto elegante, pratico e versatile. E' in linea anche nelle zone meno coperte ed il suono si mantiene vivo anche in condizioni poco favorevoli. Reagisce bene agli urti ed è resistente e robusto.
Il display ha subito dei miglioramenti, grazie ad una risoluzione grafica migliore, che permette di avere fino a tre linee di testo in particolari condizioni. Un grosso passo avanti, sicuramente, si sarebbe fatto con uno schermo dalle dimensioni maggiori, che non solo avrebbe permesso un migliore utilizzo di tutte le funzioni legate all'utilizzo degli SMS ma avrebbe reso più facile lo scorrimento delle pagine di menu grazie ad una più ampia visione di queste ultime.

Caratteristiche

Dual Band GSM 900/1800, dimensioni 105x49x24 mm, display con 3 righe di testo, peso 146 gr, autonomia 4 ore in conversazione 100 in standby, avviso di chiamata a vibrazione, 100 numeri memorizzabili nella rubrica.

Trova >> SONY ERICSSON T 18s

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading