Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T 10s

In sintesi

Il t10s è il terzo rappresentante della gamma 't' di Ericsson nonché il modello più economico della stessa. E' un prodotto che si rivolge soprattutto ai giovani, vista anche la varietà di colori a disposizione.

Giudizio esteso

Il primo impatto, quello puramente visivo, con il t10s è senza dubbio molto positivo. In stile tipicamente Ericsson denota un design semplice ma curato con sportellino a proteggere i tasti, antenna fissa e display grafico a tre linee. In mano, invece, stupisce un po' il peso di 144g, sicuramente non eccessivo, ma altri cellulari (vedi Philips Genie o Motorola V3688) ci hanno forse viziato un poco sotto questo aspetto. L'impressione é senza dubbio di un apparecchio solido, solo lo sportellino (purtroppo non attivo, a differenza del fratello maggiore t18) sembra essere un po' "leggero", ma anche altrettanto elastico.

Caratteristiche

Dual Band GSM 900/1800 MHz, display grafico con 3 linee, avviso di chiamata a vibrazione, dimensioni: 105x49x24 mm, peso 146 gr, durata delle baterie standby 100 ore e 2 ore in conversazione.

Trova >> SONY ERICSSON T 10s

Commenti

  • laura
    mercoledì 27 ottobre 2004 14.52

    grande cellulare, ma oggi si dovrebbe mettere in un museo

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading