Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON T 100

In sintesi

Il T100 è un cellulare pensato per i giovani e per chi non vuole spendere molto per un telefonino. L’aspetto ricorda molto gli ultimi modelli di Sony Ericsson, ma si contraddistingue per le dimensioni realmente ridotte.

Giudizio esteso

È un telefono GSM dual band, senza molte funzioni avanzate, ma comunque ricco per ciò che riguarda la sezione della personalizzazione. Il display è dotato di una gradevole retroilluminazione blu. Tra le funzioni telefoniche citiamo il WAP 1.2.1, EMS, suonerie e loghi personalizzabili, avviso di chiamata a vibrazione, T9, etc. La sezione EMS in particolare è ricchissima di immagini ed animazioni, 45 in totale, mentre gli stessi si potranno comunque comporre con il pratico Picture Editor interno. Tre i colori nei quali sarà disponibile il T100: Icy Blue, Gentle Gold e Fresh White. La batteria del T100 garantisce secondo ciò che dichiara la casa oltre 200 ore in stand by e fino a 4,5 ore in conversazione.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800 Mhz), ALTEZZA 99 mm, LARGHEZZA 43,5 mm, SPESSORE 17,7 mm, PESO 75 g, DISPLAY Illuminazione blu, SIM CARD Plug in, AUTONOMIA 300 ore (standby), 270 minuti (conversazione), BATTERIA LiPo, CARICA BATTERIE da viaggio, ANTENNA integrata, VIBRAZIONE, SUONERIE PERSONALIZZABILI, WAP Vers. 1.21

Trova >> SONY ERICSSON T 100

Commenti

  • laura
    mercoledì 27 ottobre 2004 14.54

    cellulare molto simpatico e con pochi difetti.

  • Blade runner
    venerdì 4 luglio 2003 23.26

    Vedendolo per la prima volta in una vetrina, non ho potuto fare a meno di avere un sobbalzo....finalmente un telefono che mi soddisfaceva in pieno dal punto di vista estetico, e ad un prezzo molto invitante!
    Mi sono informato sulle sue funzioni e ho letto qualche giudizio tecnico. Così ho deciso subito di comprarlo, per 115 euro, preferendolo ad un Fisio 122 con diplay a colori. (120 euro).
    PROVA PRATICA:
    Ho già posseduto 2 Motorola, un Genie, un T28 e un T66, e giudico sull'esperienza di questi.
    Struttura solida e robusta, ottimi materiali, manegevole, tastiera buona, software veloce, menù simile al T66, con qualche voce in più.
    Audio forte e chiaro, in entrata e in uscita, un pò più metallico del T66.
    Ricezione come T66 e T28, in media con gli altri Ericsson, reale e non fittizia, riaggancio veloce del segnale.
    Suonerie e vibracall un pò inferiori al T66,
    ottima l'agenda, e gli editor per disegni e suonerie, che si possono scaricare anche via wap. Sono più che soddisfatto.

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading