Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON R 320s

In sintesi

Leggero, elegante, Ericsson R320 offre una tecnologia avanzata che permette l'accesso ai servizi WAP, il Modem integrato con connessione a infrarossi, oltre alle funzioni di Chiamata vocale.

Giudizio esteso

Un display dalle dimensioni veramente eccezionali e dall'eccelente visibilità. Il visore è dinamico in grado quindi di variare le dimensioni dei fonts in base alle necessità. Si possono visualizzare fino a 14 caratteri per linea, mentre durante la navigazione Wap si dispone di 5 righe di testo. Il telefono è orientato verso un pubblico "business" e questa caratteristica è sottolineata dalla capienza dell'agenda: 99 numeri possono essere registrati sul telefono e un altro centinaio sulla carta Sim. Dieci posizioni sono dedicate agli indirizzi di posta elettronica. L'R320 è dotato di interfaccia vocale: facile chiamare una persona pronunciando semplicemente il suo nome. Il modem incorporato permette di comunicare con computer portatili o palmtop per mezzo della porta a infrarossi.

Caratteristiche

Dual Band 900/1800 MHz, dimensioni 130 x 51 x 15 mm, peso 95 gr, sistema Wap, fino a 5 righe di grafica, 100 numeri memorizzabili in rubrica, batteria al litio, avviso di chiamata a vibrazione, porta a raggi infrarossi, modem interno, tempo di conversazione 300 minuti.

Trova >> SONY ERICSSON R 320s

Commenti

  • lunedì 27 agosto 2001 14.59

    Sono uno dei tanti possessori di questo splendido gioiellino sfornato da Ericsson. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia il maggior punto di forza. Ad un prezzo veramente concorrenziale ci si può aggiudicare un telefonino full optional. Ha addirittura la funzione di registrazione vocale (da non confondersi con la chiamata vocale), in grado di registrare fino a 3 minuti di conversazione. L'unico lato negativo e, senza dubbio, migliorabile è la lentezza del software. Spesso e volentieri occorre guardare ciò che si digita x evitare errori dovuti alla lentezza del sw. Ma se ciò non vi disturba...beh allora che aspettate: abbandonate pure i Motorola o i Nokia e buttatevi su questo modello. Credetemi non ve ne pentirete.
    P.S.
    Attenzione, considerando che questo telefono ha una durata della batteria veramente superlativa, può capitarvi smarrire il vostro carica batterie se non fate attenzione a riporlo in un posto ben visibile e facilmente rintracciabile (come del resto tutte quelle cose che si usano veramente poco o quasi mai).

  • Leggi tutti i commenti
Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading