Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON CMD-MZ5

In sintesi

Sony CMD-MZ5 è il telefono cellulare musicale che si collega anche allo stereo di casa e che consente di ascoltare musica dal cellulare con la stessa qualità di un impianto stereo.

Giudizio esteso

Oltre a svolgere le normali funzioni di un telefono, consente di ascoltare brani musicali e di collegarsi a differenti fonti musicali, come il Walkman, il CD Discman, l'impianto hi-fi e al pc di casa. Può registrare fino a due ore di brani musicali memorizzati sulla Memory Stick da 64 Megabyte, l'esclusivo supporto digitale Sony. Questo telefono cellulare, quindi, non serve solo per telefonare. CMD-MZ5 è il primo telefono al mondo ad avere la capacità di collegarsi ad altre periferiche audio senza dover necessariamente passare tramite il pc. Infatti, è una combinazione di due strumenti: un telefono cellulare e un MS Walkman, un prodotto presentato da Sony oltre un anno fa e che impiega il formato di compressione ATRAC-3 per scaricare da Internet i file musicali. All'interno dell'apparecchio sono, infatti, contenute tutte le funzionalità di un normale telefono cellulare GSM Dual Band, dotato di tecnologia Wap, oltre alle caratteristiche innovative di un riproduttore di musica ad alta fedeltà.

Caratteristiche

Wap, Frequenza: GSM Dual Band 900/1800 MHz Batteria: Litio Peso (gr): 110, Altezza (mm): 90 Larghezza (mm): 49 Profondità (mm): 30 Modem, Vibracall, Conversazione: 3.5 ore Stand-by: 130 ore

Trova >> SONY ERICSSON CMD-MZ5

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading