Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON CMD-J5

In sintesi

Sony CMD-J5 è un telefono cellulare Dual Band, dotato sia di funzionalità Wap sia della possibilità di accedere alla posta elettronica Pop3; questa seconda funzione è ancora in fase di definizione dal punto di vista delle configurazioni.

Giudizio esteso

Il Sony CDM-J5, evoluzione del precedente modello ultracompatto della casa giapponese, è un cellulare per tutte le occasioni. Decisamente poco compatto, è tuttavia facile da utilizzare ed è essenziale nel design. Risulta adeguato per tutti coloro che desiderano un prodotto che non passi inosservato, ma che, al tempo stesso, risulti discreto e maneggevole. Insomma, nulla di strabiliante dal punto di vista estetico. I suoi pregi immediatamente tangibili, invece, sono la leggerezza e l'ampio display di cui è dotato che permette di gestire le applicazioni Wap senza dover utilizzare una lente di ingrandimento. La funzione vivavoce lo rende un prodotto utile per chi utilizza spesso il cellulare in auto. Inoltre, la possibilità di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica tramite POP3 e SMTP e l'ottima funzione di calendario fanno di questo telefonino uno strumento ideale per chi desidera rimanere sempre in contatto con tutti in qualunque momento.

Caratteristiche

Wap, Frequenza: Dual Band GSM 900/1800 Mhz Batteria: Litio Peso (gr): 85 Altezza (mm): 144 Larghezza (mm): 46 Profondità (mm): 20 Modem, Vibracall, Conversazione: 6 ore Stand-by: 150 ore

Trova >> SONY ERICSSON CMD-J5

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading