Hi Tech

Trova >> SONY ERICSSON CMD Z5

In sintesi

Un telefono piccolo e leggero ma con tutte le funzioni più evolute. La durata della batterie non è all'altezza del telefono.

Giudizio esteso

Per quanto riguarda le funzioni il telefono risulta completo: invio/ricezione sms, che grazie al sistema di scrittura rapida T9 e alla rotellina posta sul lato sinistro dell'apparecchio, il Jog-Dial, risulta praticissima e facile. il Sony è sicuramente il migliore telefono in circolazione. Il numero del destinatario si può richiamare dalla rubrica e il T9 puo' essere disinserito per utilizzare il sistema di scrittura tradizionale. Ignoro il numero di lingue utilizzabili col T9, ma credo siano due. E' dotato anchedi volume incrementale e di vibrazione. L'unica cosa che gli manca è una porta a raggi infrarossi per collegarlo al pc, ma è prevista l'uscita di un cavo dati.

Caratteristiche

Dual Band GSM Mhz 900/1800, dimensioni 88 x 49 x 21.5 mm, peso 82 gr, batterie al litio, 500 numeri memorizzabili in agenda, sistema Wap 1.1, avviso di chiamata a vibrazione, display grafico a 6 righe di testo.

Trova >> SONY ERICSSON CMD Z5

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading