Hi Tech

Trova >> SIEMENS SL 45i

In sintesi

L’ SL45i, questo il nome, è in tutto e per tutto uguale al suo predecessore, ma il supporto Java lo rende ancor più versatile. Il nuovo SL45i arricchisce ulteriormente un cellulare già ai vertici del mercato.

Giudizio esteso

Il Wireless Java gli permette di scaricare nuove applicazioni a seconda delle preferenze dell’utente, da applicazioni informative e di intrattenimento, a nuovi servizi di localizzazione, fino a veri e propri giochi. Il tutto sarà possibile semplicemente visitando dei siti WAP e scaricando le nuove caratteristiche tramite la tecnica OTA (Over The Air Download). Sarà possibile inoltre scaricare nuove applicazioni sul proprio PC e trasferirle al nuovo SL45i direttamente con il cavo in dotazione. In alternativa alcune semplici applicazioni potranno addirittura essere implementate via SMS. Tutte le altre caratteristiche tipiche del SL45 saranno presenti anche sulla versione Java. Avremo quindi una Multimedia Card da 32 Mb, ovviamente sostituibile con schede di maggiore capienza, WAP 1.1, voice recorder, oltre a tutti i servizi di personalizzazione, che avranno in più le caratteristiche del Java. L’ SL45i sarà disponibile ad agosto in Europa ed Asia, ad un prezzo di poco superiore al SL45.

Caratteristiche

Dual Band (900/1800), AUTONOMIA 200 ore (standby)
240 minuti (conversazione), BATTERIA Litio 540 mAh, MEMORIE 500, Avviso di chiamata a vibrazione, antenna fissa, sistema Wap versione 1.1, Riproduttore MP3, Voice Memo / Dial, Appuntamenti, Calcolatrice / Giochi, Supporto Java, Memoria MMC da 32MB, PESO 88 g.

Trova >> SIEMENS SL 45i

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading